Ci trova qui

Swiss Life Select Schweiz AG
Zählerweg 8
6302 Zug
Schweiz

Tel: 041 726 51 00
Fax: 041 726 51 01

E-mail: jobs@swisslife-select.ch

Tragitto

La nostra filosofia di lavoro

Una cosa per noi è certa: il fattore essenziale di successo di Swiss Life Select è costituito dalle persone. Presso di noi vi attende una professione interessante e varia, in un ambiente fortemente orientato al lavoro di gruppo e alla performance.

Apprezziamo l’impegno, la flessibilità e il dinamismo e ricerchiamo quindi collaboratori pronti a dare sempre il meglio di sé con le proprie idee creative. Perché la vostra partecipazione attiva è per noi essenziale.

apri
chiudi

Le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori

I nostri collaboratori si distinguono per il loro know-how tecnico e specialistico e per la loro capacità innovativa. Operano con impegno ed entusiasmo per fornire ai nostri clienti prestazioni d’eccellenza.

Dimostrano un’attitudine imprenditoriale e si orientano ai risultati. Ci basiamo su collaboratori che creano un plusvalore tangibile – grazie alla loro personalità, all’iniziativa personale e alle soluzioni pragmatiche.

apri
chiudi

Formazione e sviluppo

Swiss Life Select fa in modo che i propri collaboratori possano ampliare costantemente le loro conoscenze e competenze. La capacità di potersi adeguare e migliorare dal punto di vista lavorativo rientra fra le responsabilità condivise dal datore di lavoro e dal dipendente.

Non a caso, Swiss Life promuove la cultura della formazione continua. L’azienda investe pertanto moltissime risorse in termini di tempo, know-how e denaro nella formazione e nel perfezionamento professionale dei propri collaboratori.

A cadenza regolare svolgiamo inoltre colloqui con tutti i collaboratori al fine di fare il punto della situazione. Analizziamo il loro potenziale, valutiamo assieme le loro prospettive lavorative e definiamo gli opportuni provvedimenti per il perfezionamento professionale.

apri
chiudi

Team

Siamo convinti che le capacità del singolo collaboratore si esplichino al meglio all’interno di un team. I risultati migliori vengono raggiunti quando i collaboratori, mettendo insieme le proprie competenze, risolvono i compiti in gruppo. Puntiamo molto sull’intelligenza collettiva e sulla cultura del feedback aperto.

apri
chiudi

Orario di lavoro e tempo libero

Conformemente al nostro principio dell’orario di lavoro flessibile, i nostri collaboratori si assumono la responsabilità per la presenza al posto di lavoro.

Questo permette loro di gestire più liberamente la propria giornata lavorativa e di conciliare meglio la vita professionale con quella privata. Quando funzione e posizione lo permettono, veniamo incontro alle esigenze individuali offrendo modelli specifici di orario flessibile.

apri
chiudi

Pari opportunità

Le pari opportunità per tutti i collaboratori sono un dato acquisito per noi. Decisiva per l’impiego o la promozione è la corrispondenza tra profilo richiesto e qualifica, a prescindere da sesso, età, handicap, appartenenza etnica, religione, filosofia di vita e identità sessuale.