Ci trova qui

Swiss Life Select Schweiz AG
Zählerweg 8
6302 Zug
Schweiz

Tel: 041 726 51 00
Fax: 041 726 51 01

E-mail: jobs@swisslife-select.ch

Tragitto

Top Employer

Alla stregua degli imprenditori indipendenti, le consulenti e i consulenti hanno un ampio margine di manovra nell'espletamento del loro lavoro. Gran parte del personale è composto di entranti da altre derivazioni con al loro attivo le professioni più svariate e diverse formazioni. Essi dispongono di importanti opportunità di formazione e perfezionamento professionale nonché di possibilità di carriera, abbinate a elevate opportunità di guadagno. L'impresa dalla struttura snella è apprezzata anche per il fatto che premia le buone idee e le concretizza rapidamente.

Top Employer: titolo ottenuto per la settima volta

Dopo specifica valutazione, Swiss Life Select si è vista attribuire ufficialmente da Top Employers Institute l'ambìto riconoscimento di Top Employer Svizzera 2016 per l'acquisizione e lo sviluppo di collaboratori. Swiss Life Select è, pertanto, abilitata a esibire questo titolo per la settima volta dal 2008.

La certificazione quale eccellente datore di lavoro viene conferita solo ai migliori datori di lavoro a livello mondiale: imprese che si contraddistinguono per il loro eccezionale orientamento ai collaboratori. Swiss Life Select, che come impresa difende la prospettiva rivolta al futuro nel settore delle risorse umane, ha ricevuto dall'ente indipendente Top Employers Institute il riconoscimento quale Top Employer. Swiss Life Select cura costantemente l'ottimizzazione delle condizioni di lavoro e investe nello sviluppo dei collaboratori. Annunciando i risultati della valutazione di quest'anno, l'istituto mette in rilievo le straordinarie prestazioni che un'impresa deve adempire per rientrare fra i migliori datori di lavoro della Svizzera. Swiss Life Select si rallegra di far parte delle organizzazioni selezionate di cui, in base a standard di valutazione oggettivi e paragonabili su scala internazionale, è stata riconosciuta l'eccellenza.

Fra le caratteristiche più importanti del loro datore di lavoro i consulenti finanziari Swiss Life Select citano la libera gestione del tempo, la grande autonomia, l’autoresponsabilità, le elevate chance di guadagno, le opportunità di carriera trasparenti fino in cima alla scala gerarchica e la misurabilità oggettiva dei criteri di performance. Negli ultimi anni Swiss Life Select ha effettuato investimenti importanti nella formazione continua e nello sviluppo del personale. Parallelamente alla qualità è mutata anche l’immagine di Swiss Life Select. Risultato: più volte a Swiss Life Select è stato riconosciuto di essere la scelta ottimale sul mercato del lavoro.

Le condizioni relative ai collaboratori esaminate da Top Employers Institute contengono i seguenti elementi:

- Strategia dei talenti
- Pianificazione della forza lavoro
- On-Boarding
- Apprendimento e sviluppo
- Gestione delle performance
- Sviluppo della leadership
- Gestione delle carriere e delle successioni
- Retribuzione e benefit
- Cultura

Steffen Neefe, Country Manager DACH di Top Employers Institute afferma: «Condizioni di lavoro ottimali garantiscono lo sviluppo personale e professionale delle persone nell'impresa. La nostra valutazione giunge alla conclusione che Swiss Life Select Svizzera offre eccellenti condizioni di lavoro ai propri collaboratori. Quale Top Employer essa fornisce, inoltre, un'ampia e creativa gamma di benefit secondari, condizioni di lavoro motivanti e programmi di gestione della performance stimolanti, frutto di un'attenta riflessione e in sintonia con la cultura d'impresa.»