Ci trova qui

Swiss Life Select Schweiz AG
Zählerweg 8
6302 Zug
Schweiz

Tel: 041 726 51 00
Fax: 041 726 51 01

E-mail: jobs@swisslife-select.ch

Tragitto

Accademia per manager

L’Accademia Swiss Life Select per manager persegue lo scopo di preparare i consulenti finanziari Swiss Life Select ai compiti impegnativi e multiformi che dovranno svolgere come dirigenti e di accompagnarli lungo la loro carriera.

Anche questa formazione sarà conseguita parallelamente alla vostra professione. Compirete quindi passi avanti in linea con la vostra carriera e con le specificità dei vostri compiti. È fondamentale che possiate applicare le nozioni apprese nell’ambito del vostro lavoro quotidiano acquisendo esperienza pratica. Farete vostri gli strumenti più efficaci e non perderete tempo nel percorso verso il raggiungimento dei vostri obiettivi di carriera.

apri
chiudi

Tappe di formazione

In sintonia con il concetto appena descritto, abbiamo impostato le seguenti tappe di formazione dell’Accademia Swiss Life Select per manager: formazione per responsabili team, formazione in management I, formazione in management II e formazione internazionale per dirigenti.

Se, in una fase intermedia, non parteciperete ad alcuno dei corsi, potrete tenervi aggiornati seguendo il seminario di perfezionamento in management. Nel contempo, vi manterrete «allenati» nel campo della consulenza finanziaria svolgendo una funzione modello per i consulenti finanziari che vi sono stati affidati.

apri
chiudi

Investiamo in voi

Ogni tappa di formazione comprenderà contenuti perfettamente armonizzati fra loro e si svolgerà secondo un iter preciso. Il programma di formazione coordinato in collaborazione con dirigenti esperti Swiss Life Select e anche dal punto di vista dell’attività di distribuzione si adatterà perfettamente al vostro lavoro quotidiano.

Swiss Life Select investe molto in questa formazione. I partecipanti dovranno versare unicamente un contributo per le spese di vitto e alloggio. Swiss Life Select si fa carico della maggior parte dei costi dell’Accademia per manager, con un valore aggiunto di oltre CHF 50’000 per partecipante.