Protezione finanziaria

Ci sono tante cose più interessanti da fare nel proprio tempo libero che occuparsi delle proprie finanze. Purtroppo in Svizzera è in continuo aumento il numero di persone che non hanno sotto controllo la propria situazione finanziaria. La metà dei giovani è indebitata e numerose famiglie hanno difficoltà a far quadrare i conti. Molti hanno domande e incertezze circa i propri progetti finanziari e la relativa copertura.

Non lasciate che la vostra situazione finanziaria sia governata dal caso e tutelatevi in modo da avere sempre a disposizione sufficienti mezzi economici per far fronte alle spese per abitazione, imposte, assicurazioni, generi alimentari, auto, vacanze, tempo libero e previdenza. Eviterete così spiacevoli sorprese.

Una consulenza non costa niente

Ogni cliente presenta caratteristiche del tutto individuali e ha esigenze specifiche che consideriamo sempre con la massima serietà.

I consulenti finanziari Swiss Life Select vi aiutano a individuare la soluzione finanziaria per voi più indicata e quindi a risparmiare. La nostra priorità assoluta è quella di mettere a disposizione il nostro know-how e di mostrare come gestire al meglio le questioni finanziarie e assicurative. Metteteci alla prova e richiedeteci oggi stesso una consulenza gratuita.