Consulenza

La procedura di una consulenza finanziaria presso Swiss Life Select può essere raffrontata a un check-up medico: soltanto dopo una visita approfondita il medico formula la diagnosi e cura il paziente con i migliori metodi disponibili.

Allo stesso modo, all’inizio analizziamo i nostri clienti in modo minuzioso e, con l’ausilio di un programma di valutazione assolutamente unico sul mercato, mettiamo a punto una strategia finanziaria privata su base individuale. I clienti Swiss Life Select ricevono così un servizio molto più vasto e circostanziato di quanto fornito normalmente. Nell’ambito di un approfondito colloquio di consulenza e di un sofisticato approccio interdisciplinare, illustriamo ai clienti le loro diverse possibilità di ottimizzazione. Concretamente, queste attività si traducono poi in riduzione delle spese, crescita del patrimonio grazie alle maggiori entrate, sicurezza più elevata e protezione per la famiglia.

Senza dimenticare che al centro vengono posti costantemente i desideri e gli obiettivi individuali dei clienti. Ai fini dell’implementazione, Swiss Life Select e i suoi clienti possono attingere alla più vasta gamma di prodotti disponibile sul mercato. Affinché le vostre finanze possano rimanere sempre al passo con la vostra situazione di vita in costante evoluzione, vi raccomandiamo lo svolgimento di un CoachingFinanziario annuale con il vostro consulente.