Strategia finanziaria privata

La strategia finanziaria privata costituisce un’istantanea della vostra situazione personale e al contempo la base essenziale che serve a pianificare le decisioni finanziarie per il vostro nucleo familiare.

La vostra situazione finanziaria viene poi sintetizzata nella vostra strategia finanziaria privata (SFP) individuale. Attraverso questo strumento, il vostro consulente finanziario mette a punto una formula che vi consentirà di raggiungere i vostri obiettivi con la maggiore rapidità e sicurezza possibile. La strategia finanziaria privata di Swiss Life Select è assolutamente unica sul mercato e consente di rappresentare in modo ottimale la situazione dei clienti che ricevono così una chiara visione d’insieme circa le prestazioni che potranno attendersi in futuro.

Non affidatevi al caso

Swiss Life Select è del parere che il futuro finanziario non possa essere lasciato al caso. Il miglior modo per gestire l’incertezza del futuro è quello di pianificare tutto in maniera regolare e di adottare gli opportuni provvedimenti al fine di minimizzare per quanto possibile le conseguenze negative dei rischi economici, sfruttando al contempo i vantaggi finanziari che si presentano.

Vi raccomandiamo pertanto di sottoporre periodicamente la vostra situazione finanziaria e i vostri obiettivi a una revisione con l’ausilio del nostro coaching finanziario. In questo modo, da un lato siete sicuri che la vostra situazione finanziaria sia sempre in linea con la vostra situazione di vita e dall’altro lato potete migliorare continuamente la qualità della pianificazione reagendo in maniera tempestiva a eventuali cambiamenti. Il consulente finanziario Swiss Life Select è sempre al vostro fianco con competenza e professionalità in tutte le fasi della vostra vita.