Carriera nel servizio esterno

Swiss Life Select vi offre l'opportunità di essere attivi come imprenditori nell'impresa. Organizzate in gran parte la vostra giornata lavorativa a vostro piacimento. Con la vostra prestazione contribuite in maniera sostanziale a stabilire il vostro reddito. Il potenziale di guadagno illimitato e diversificato è un ulteriore fattore di motivazione. Il percorso di carriera presso Swiss Life Select è trasparente. In altre parole, tutti i professionisti della finanza presso Swiss Life Select hanno le stesse opportunità. Le prestazioni, la qualità e il livello di formazione determinano il vostro sviluppo secondo chiare regole. Solo voi decidete i tempi. Riteniamo sia corretto che tutti – uomini o donne – abbiano sempre le stesse opportunità di carriera. Swiss Life Select vi offre l'opportunità di partire alla grande. Sarete supportati e accompagnati da dirigenti esperti. Al contempo frequenterete corsi di formazione e perfezionamento sistematici, garantendovi così nozioni sempre aggiornate e al massimo livello. Un ambiente di lavoro motivante con opportunità di guadagno e di carriera trasparenti e clienti felici danno soddisfazione e riconoscimento. Cogliete questa opportunità!

loading

Formazione specialistica

original

Dopo la fase iniziale segue la rinomata formazione specialistica che può essere svolta nel corso di circa un anno. In questa fase conoscerete passo passo tutte le aree di una consulenza alla clientela strutturata. Per acquisire tutte le nozioni, oltre ai seminari orientati alla prassi avete a disposizione diversi documenti e tool. Sulla base di dispense orientate a temi specifici, diversi esempi concreti, un'app per l'apprendimento e simulazioni d'esame individuali potrete prepararvi in modo ottimale alle diverse attestazioni. Ogni modulo di formazione superato vi farà avanzare di un passo nella vostra carriera e nella consulenza indipendente.

 


Le nozioni già acquisite saranno approfondite e integrate nell'ambito della consulente finanziario diplomato IAF. Questo diploma riconosciuto dal mercato è la base per la registrazione a Cicero, il marchio di qualità per la consulenza competente. I consulenti registrati in Cicero si impegnano al regolare perfezionamento professionale. Così possono provare la loro competenza specialistica anche ai loro clienti. Swiss Life Select mette in primo piano sia la formazione specialistica sia lo sviluppo della personalità. Per questo motivo temi quali comunicazione, tecnica di apprendimento e di lavoro, self management e molto altro sono una parte integrante della formazione.

×