Fondazione Speranza per l'infanzia

Dal 1997 Swiss Life Select è impegnata a favore dei bambini più in difficoltà, sia in Svizzera che all'estero.

original

L'attenzione è puntata sui due progetti in Kirghizistan e su specifici progetti di promozione. In nessun altro Paese al mondo ci sono così tanti bambini che presentano malformazioni facciali. Con la creazione di due centri terapeutici per bambini affetti da labiopalatoschisi a Bishkek e Osh, oggi abbiamo la possibilità di aiutare questi bambini, regalando loro un "viso nuovo".

La Fondazione Speranza per l'infanzia devolve il 100% delle donazioni ai bambini bisognosi; le spese amministrative vengono assunte da Swiss Life Select Schweiz AG.

Conto per le donazioni

original

Coordinate bancarie della Fondazione Speranza per l'infanzia:
Credit Suisse Zugo, CAB 4835, conto 164381-71

BIC: CRESCHZZ80A,
IBAN: CH97 0483 5016 4381 7100 0


A nome dei bambini vi ringraziamo di cuore per l'interesse e il supporto al nostro lavoro!
A inizio dell'anno successivo alla vostra donazione predisponiamo una certificazione delle donazioni effettuate a beneficio delle autorità fiscali. Non dimenticate di indicare sul modulo del versamento il vostro indirizzo completo.

Un regalo unico nel suo genere

original

Dare un «volto» ai bambini in Kirghizistan!
Cercate un'idea regalo per un conoscente che ha già tutto? Perché non fare a suo nome un bel regalo a bambini che non hanno praticamente nulla? Regalate una donazione!

 Per il conoscente riceverete una bella cartolina con informazioni sul particolare regalo che porta la speranza ai bambini. Anche in questo caso l'intero importo del buono è devoluto ai bambini in difficoltà in Kirghizistan e viene utilizzato esclusivamente per lo scopo da voi indicato. Le cartoline buono sono disponibili in due varianti: CHF 50/CHF 200

Formulario di ordinazione

×