Marchio e valori

Swiss Life Select focalizza l'attenzione sui clienti. Alla base del nostro lavoro ci sono direzioni strategiche chiare, un marchio forte e i nostri valori.

Il nostro logo

original

Il logotipo di Swiss Life abbina la tradizione dell'impresa di oramai quasi 160 anni ai suoi obiettivi. Il colore rosso e la croce svizzera simbolizzano le nostre radici. Le tre linee nel logotipo simboleggiano le linee più marcate della mano destra. Stanno a significare che, in veste di fornitori di soluzioni previdenziali e finanziarie globali, siamo focalizzati sull'individuo, con le sue esigenze specifiche.

Il nostro nucleo del marchio e il nostro claim

Il futuro comincia qui.
Noi esseri umani pensiamo al futuro. Dal momento che nessuno sa cosa gli riserva l'avvenire, vogliamo essere preparati a ogni evenienza. Pertanto, ci occorre un partner che ci faccia sentire protetti e ci renda consapevoli che «Il futuro comincia qui.»

La nostra missione

Accompagniamo i nostri clienti, affinché possano condurre la loro vita più lunga secondo le proprie scelte e con fiducia.

I nostri valori

original

Rispettare le individualità: è così che pensiamo

Comprendiamo i nostri clienti. Conosciamo le loro esigenze. Li aiutiamo a scegliere bene fra un'ampia gamma di soluzioni flessibili – per una vita più lunga e secondo le proprie scelte.

original

Creare fiducia: è così che siamo

Accompagniamo i nostri clienti e ci impegniamo con passione, affinché possano guardare alla vita con ottimismo e serenità.

original

Dimostrarci affidabili: è così che lavoriamo

Assistiamo i nostri clienti con una competenza basata sulla nostra lunga esperienza e solidità finanziaria. Siamo il partner di fiducia dei nostri clienti e offriamo loro soluzioni trasparenti – oggi come domani.

×