Come ben disse Goethe, «c'è chi non fa nulla e aspetta che i tempi cambino da soli, e chi agisce e li aiuta a cambiare». Naturalmente spetta a lei decidere come organizzare il suo nuovo anno, ma almeno per quanto riguarda il regalo di compleanno ci pensiamo noi alla sostenibilità. Anche quest’anno potrà decidere in piena libertà di scelta cosa vorrà ricevere di regalo. Ecco le opzioni:

soeder-seife

Saponetta (500 ml)

Manus manum lavat. In modo ancora più sostenibile, con questo sapone di SOEDER. L’accento è posto su ingredienti regionali e biologici di qualità, mentre la confezione è fabbricata in modo rispettoso dell’ambiente. Made in Switzerland - we like!

bild-nikin

Buono NIKIN

40 franchi per un acquisto da NIKIN. Qui c’è l’imbarazzo della scelta. Eppure non si può sbagliare, in quanto per ogni prodotto acquistato viene piantato un albero. Sostenibilità at its best.

scout-handmade

Buono Scout Handmade

Tutti i prodotti sono realizzati con tanto amore ed etica. La aspetta un buono di 40 franchi per questo webshop sostenibile che abbina sapientemente l’artigianato tradizionale a un design moderno, il tutto utilizzando materiali naturali.
stiftung

Donazione

È risaputo che donare rende felici. E questa donazione avrà sicuramente un effetto duraturo: la nostra Fondazione Speranza per l’infanzia torna a far sorridere i più piccoli.

Purtroppo è occorso un errore; riprovare più tardi.

Chiunque preservi la facoltà di riconoscere la bellezza, non invecchierà mai.