Swiss Life Select prende molto sul serio la situazione attuale e segue attentamente gli ultimi sviluppi sul contagio da coronavirus.

Il Consiglio federale ha raccomandato l’home office per il maggior numero possibile di dipendenti svizzeri. Anche noi, presso Swiss Life Select, ci atteniamo per quanto possibile a queste istruzioni, sempre rispettando scrupolosamente le direttive sulla protezione dei dati. Naturalmente continueremo a occuparci di tutte le vostre richieste, domande ed esigenze, fornendovi la qualità abituale.

Nel rispetto delle norme igieniche e di distanza attualmente vigenti, per comunicare con voi, preferiamo optare per telefono, e-mail o, se desiderato e possibile, videoconferenza. Attualmente, se non estremamente necessario, preferiamo evitare di incontrarci di persona. Inoltre, fino a nuovo avviso, le nostre succursali restano chiuse per le visite ai clienti. Nonostante le circostanze fuori dal comune, tutto rimane uguale per voi, clienti di Swiss Life Select.

Faremo tutto il possibile per offrirvi, anche in futuro, il miglior servizio possibile. Contiamo sulla vostra pazienza se, tuttavia, in casi eccezionali ci occorresse più tempo nell’espletamento del nostro lavoro. Questo è il momento di essere tutti uniti per superare insieme questa situazione eccezionale.

Certi della vostra comprensione, auguriamo buona salute a voi e alla vostra famiglia.

Consulenza via smartphone o videoconferenza

Una buona consulenza non conosce distanze!