Consulenti finanziari

  • Sono consapevole del fatto che il sostegno finanziario offerto da Swiss Life Select per far fronte alla situazione eccezionale dovuta al coronavirus viene fornito su base facoltativa e che, da parte mia, non sussisterebbe alcun diritto derivante dal contratto di agenzia.
  • Sono consapevole del fatto di poter decidere liberamente se avvalermi di questa offerta.
  • Sono consapevole del fatto che il sostegno finanziario offerto rappresenta un investimento di Swiss Life Select nel mio futuro in veste di consulente finanziario e che ci si aspetta da me un impegno (comportamento, attività) atto a gestire la situazione difficile. Sono disposta/o a fornirlo nel miglior modo possibile.
  • Mi rendo conto che, a dipendenza del raggiungimento dei miei obiettivi individuali, in determinate circostanze devo rimborsare a Swiss Life Select una parte del sostegno finanziario ricevuto (oppure non ricevo alcun bonus legato al raggiungimento degli obiettivi previsto o ne ricevo solo una parte).
  • Accetto che, a partire dalla disdetta del mio contratto di agenzia (indipendentemente dal motivo), non riceverò più alcun ulteriore sostegno finanziario da parte di Swiss Life Select e che dovrò rimborsare interamente a Swiss Life Select il contributo di sostengo ricevuto fino a quel momento (oppure non ricevo il bonus Corona).

Purtroppo è occorso un errore; riprovare più tardi.