Una parete di piante, un parquet a spina di pesce o una doccia filo pavimento? Il nostro test vi permette di scoprire che aspetto potrebbe avere la vostra nuova casa. Partecipate e ricevete la moodboard del vostro stile abitativo personale.

Qui si accede al programma





Preferite lo stile piuttosto moderno, giocoso, romantico o del tutto tradizionale? Le piace vivere in città o preferisce la campagna? Lo scopriremo per voi se partecipate al nostro test sul tipo di abitazione valutando le immagini con un cuore (“sì”) o una croce (“no”).

Se 15 immagini mood da voi valutate ottengono un cuore, creiamo un collage per voi che vi servirà da base per i vostri sogni abitativi. Il test è aperto a tutti, sia a coloro che sognano di possedere un’abitazione propria, a coloro che stanno ancora risparmiando o che sono in procinto di acquistarne una. Anche se vivete già nelle vostre quattro mura, il test sul tipo di abitazione può darvi qualche spunto utile per un makeover della vostra abitazione. 

Vi aiutiamo a vivere in piena libertà di scelta, in una casa che fa al caso vostro.

Sognate un’abitazione propria?

Vi aiutiamo nella pianificazione del finanziamento e saremo lieti di spiegarvi come realizzare il sogno di un’abitazione di proprietà. Fissate subito un colloquio senza impegno con un consulente di Swiss Life.

Crediti fotografici: Unsplash; Jorge de Jorge, Lisa Moyneur, Nathan van Egmond

Altri siti interessanti

Casa e vita

I principali consigli per l’acquisto di una casa

Per saperne di più

Casa e vita

La preparazione ideale per l’acquisto di una casa unifamiliare

Per saperne di più

Casa e vita

Affittare o acquistare: cosa fa al caso mio?

Per saperne di più