Ha solo 27 anni. Ciononostante, Joel Mattli ha un’immagine molto chiara e consapevole della vita. Non solo sa come trarre il massimo dal presente, ma ha le idee chiare anche per quanto riguarda la sua vita nella terza età. Il multitalento svizzero e uno stile di vita sano, una grande dose di coraggio e il vivere in piena libertà di scelta.

Per visualizzare questo video è necessario accettare i cookie di marketing. Impostazioni cookie

Joel Mattli

Joel ha 27 anni. Attualmente sta studiando economia, partecipa al programma Ninja Warrior Germania e dirige il personal training presso il Club sportivo per i collaboratori di Swiss Life.

Per Joel è importante continuare a reinventarsi. Viaggia volentieri e regolarmente in tutto il mondo e ha già spuntato alcune destinazioni sulla sua “lista dei desideri”: Costa Rica, Fuerteventura, Venice Beach, Marocco e Tailandia gli sono rimasti impressi nella memoria. Oltre alla passione per i paesi più remoti del mondo, il ventisettenne pratica regolarmente sport, fa il modello e ha una propria collezione di anelli... Joel Mattli non sa cosa sia la noia.

Con un sorriso stampato in faccia Joel ha tutte le ragioni per affermare: «Vivo in piena libertà di scelta». 

Cerco di vivere quotidianamente il mio sogno della libertà di scelta. Libertà di scelta per me significa coraggio. Coraggio di affrontare continuamente le sfide, di crescere e di cercare di tirare fuori il meglio di se stessi.

Altri siti interessanti

Carriera

Una vita sulla corsia di sorpasso

Per saperne di più

Carriera

Immersione in altri mondi

Per saperne di più

Carriera

Ain’t No Mountain High Enough

Per saperne di più