Sport estremi, competizioni e bolidi: Jenna Lou Mauron ama la velocità. È altrettanto entusiasta del suo lavoro di consulente finanziaria presso Swiss Life Select. Con tanta disciplina e passione riesce a raggiungere il successo in ogni ambito e, oltretutto, a divertirsi. Come riesce a conciliare tutto questo?

La sua passione è spingere sull’acceleratore. Nello sport, guidando o sul lavoro. Jenna Lou Mauron ama la velocità ed esplorare i propri limiti. Il più delle volte, almeno.   La giornata, infatti, inizia in modo più tranquillo: si alza alle 5 e si dedica alla meditazione, alla scrittura o alla lettura. Avere del tempo per sé e riflettere sulle cose è estremamente importante per Jenna. Grazie a queste abitudini, negli ultimi anni ha imparato molto su se stessa: annotare obiettivi e visioni per il futuro, riflettere sul passato – ciò la aiuta a progredire con successo.  

Per visualizzare questo video è necessario accettare i cookie di marketing. Impostazioni cookie

Jenna si è letteralmente allenata in questa disciplina nel corso della vita. A quei tempi le cose a scuola non andavano bene. È stata espulsa dal liceo due volte, non aveva voglia di andare a scuola e fumava. Poi le cose sono cambiate: si è resa conto che nessuno poteva portarla avanti nella vita, tranne lei stessa. Così ha iniziato a cambiare radicalmente la sua vita e, con un regolare allenamento della maratona, a seguire una ferrea disciplina che a tutt’oggi la aiuta a procedere a grandi passi. Tuttavia senza accanimento, ma sempre con una buona dose di leggerezza e gioia di vivere.  

Jenna Portrait 16zu9.00_00_18_16.Standbild010-2

«Mi piace molto lavorare con i miei colleghi perché la pensiamo nella stessa maniera: anche loro desiderano crescere sia dal punto di vista professionale che personale. Oltre al lavoro amo lo sport in generale, le competizioni, gli sport estremi e le automobili». Quando ha bisogno di rilassarsi, infila le scarpe da tennis e va in palestra oppure fa una corsa all’aria aperta. Anche il weekend! Non esiste un giorno nel quale rimane tranquilla a casa.

Il posto dove Jenna si sente più a suo agio è all’esterno della zona di comfort. Ogni volta che è possibile, esplora e si spinge oltre i propri limiti. Non esclude la possibilità di andare a vivere su un’isola deserta per un certo periodo o di fare un viaggio in Antartide, alla scoperta dei ghiacci eterni. Jenna ama adattarsi a nuove situazioni o conoscere nuove persone. Quindi non sorprende affatto che, con la sua indole empatica, riesca rapidamente a interagire con nuovi clienti. Parlando con lei, ci si rende conto subito che il suo lavoro le sta a cuore e che tiene ai suoi clienti. Dopotutto, vuole lasciare un segno nella vita di queste persone – e ci riesce.    

Jenna Portrait 16zu9.00_01_02_00.Standbild008

Di successo, appassionata e varia – è questa la vita che Jenna intende condurre anche in futuro. Grazie agli orari di lavoro flessibili può organizzare liberamente la giornata – ed è proprio questa libertà di scelta che apprezza molto nel suo lavoro. Così Jenna potrà anche in futuro alternare fasi di sprint e fasi di relax. Perché vivere, 24 ore su 24, a tutto gas nel lungo periodo sarebbe troppo faticoso persino per una persona carica di energia come Jenna Lou Mauron.   

Vuoi un orario di lavoro flessibile?

Per noi la libertà di scelta è molto importante. Puoi organizzare autonomamente il tuo tempo libero e il tuo orario di lavoro. Che ne dici di affrontare una nuova sfida? Contattaci subito! Attendiamo con gioia la tua candidatura.